Perché avere un consulente Assco Broker al proprio fianco è importante?

Perché è una figura indipendente il cui unico cliente siete voi e non una compagnia di assicurazioni per la quale deve vendere i prodotti.
Avere una figura indipendente che possa metterci in guardia non da ciò che vogliamo fare ma sul come vogliamo proteggerlo è di grande importanza.
Avere al proprio fianco Assco Broker significa poter affrontare più tranquillamente ogni scelta, sia personale, familiare e professionale.
In ogni caso noi ci siamo e possiamo aiutarti forti della nostra esperienza che trascende i mercati e va alla sostanza dei tuoi bisogni.

Cosa offriamo

Cosa significa completa gestione del rischio? È un concetto semplice ma che non tutti possono offrirvi. Avere gli strumenti giusti sia che capiti un incendio sia che i propri soci si rivalgano sul CdA è ormai alla base della nuova cultura assicurativa che avanza.
Ma la tutela è al di là delle mode del momento ed Assco Broker, forte della sua esperienza lo sa. Ogni giorno in Assco Broker rivediamo le polizze troppo spesso standard offerte dagli assicuratori per integrarle con le ulteriori clausole, secondo noi necessarie a dettagliare meglio il rischio.

Consulenza personalizzata

Il premio viene pagato prima del possibile verificarsi di un evento compreso in polizza; per questo il lavoro più importante deve essere fatto prima attraverso una consulenza personalizzata e soprattutto disinteressata di un consulente professionale. Coprire il rischio al giusto prezzo è la fine di un percorso che deve analizzare le possibili conseguenze economiche del verificarsi di un evento.
Comprendere i dati, di una famiglia come di un’azienda, richiede esperienza e sensibilità.
Solo in questo avvicinarsi all’altrui universo si può prevederne i rischi. Le analisi sono fatte sia su basi numeriche sia su basi di progetto e seguono la vita del cliente, con tutti i cambi rotta tipici sia delle persone che delle aziende. In questa conoscenza approfondita c’è il metodo Assco Broker.

Vuoi far parte del gruppo Assco?